venerdì 24 maggio 2013

Giveaway intrecciecolori accorrete numerose!

ciao a tutti!!!

vi scrivo qui per invitarvi a partecipare al mio secondo giveaway creativo che ho lanciato sulla mia pagina fb " Intrecciecolori"!!!


Allo scadere del 27 maggio verranno estratti un primo classificato ed un secondo classificato:
al primo verranno spediti gratis 3 paia di orecchini scelti tra 10 paia esposti sulla pagina fb mentre al secondo verrà spedito un paio di orecchini scelti sempre dalla stessa cartella.


Per partecipare dovete diventare fan della pagina ( se non lo siete già) cliccando il mi piace in alto a destra ( il tasto di solito compare sopra l'immagine di copertina) e dopodiché commentare il post del giveaway dicendo "partecipo" e taggando 4 persone che conoscete.

La vostra iscrizione sarà confermata da un mi piace al vostro commento da parte della sottoscritta.

Ecco qui sotto l'immagine del lancio giveaway con tutte le regole, se volete partecipare correte sulla mia pagina fb e iscrivetevi!!!


http://www.facebook.com/pages/intrecciecolori/185306474877297


Nessun commento:

Posta un commento