giovedì 2 maggio 2013

Dopo mesi e mesi rifaccio capolino sul mio blog, non me ne ero dimenticata semplicemente le priorità sono state altre e solo in questi giorni ho ricominciato a mettere le mani in pasta per prepararmi ad un mercatino che avrò il 12 maggio.

In anteprima vi posto alcune foto delle perle che ho realizzato il 30 aprile, in un pomeriggio di produzione a ritmi da catena di montaggio. Ho momentaneamente abbandonato la tecnica delle murrine per ritornare ad uno stile di perla più semplice e molto estivo... indovinate ...con cosa  ho ottenuto l'effetto pomice delle perle?

spero vi piacciano ... a breve vi posto anche le foto delle collane e degli orecchini realizzati con queste perle!!









2 commenti:

  1. Cara Anna, ogni tanto passo a dare un'occhiata al tuo blog e trovo cose interessanti come queste tue perle super colorate, poi leggo bene e scopro che sei anche scout! Allora siamo doppiamente colleghe: creative e scout! se hai voglia di fare visita anche tu al mio blog ne sarei felice!
    Ciao!

    RispondiElimina