domenica 4 novembre 2012

non pensate mi sia ricreduta

ciao a tutti!
tempo fà avevo scritto che realizzare i dolcetti di fimo non era la mia più grande passione.. magari qualcuna di voi si chiederà " e perchè adesso è solo che pubblica foto di ciambelle, brioches etc?" 

innanzitutto ho un piccolo problema tecnico con la mia macchina per la pasta.... non funziona più ed ora è ferma da due settimane in attesa che il mio papà riesca a dargli  un occhiata riuscendo magari ad aggiustarla.
Non avendo la macchina mi è difficile riuscire a realizzare nuove murrine e di conseguenza  nuove perle per nuove collane.
io però non riesco a stare ferma!

altro fatto è che ultimamente molte ragazze mi chiedono " non è che per caso mi faresti un paio di orecchini con dei dolcetti?"

Per rispondere a queste richieste mi sono rimessa in gioco e ho iniziato da zero a provare a fare  qualcosa su quel genere.
Stò creando un campionario in modo tale che poi, se qualcuno mi chiederà qualcosa di dolcioso, avrò un esempio da mostrargli . 

Vi prometto che a breve( sperando nella ripresa della macchina della pasta) vi proporrò qualcosa più nelle mie corde.....  qualcosa tipo addobbi natalizi and co!! per ora eccovi altri dolci appena fotografati!










3 commenti:

  1. la prima torta ( una calamita) l'ho fatta circa un mese e mezzo fà!

    RispondiElimina
  2. Anche il panino e il filoncino di pane mi piacciono un sacco.
    Io ti ordinerò sicuramente qualcosa tipo orecchini, ma non mi sono ancora decisa: mi butto sui dolci o su qualcosa di peggio ancora?? Ti farò sapere.
    Ah, se hai tempo butta un occhio al mio blog e vedi se ti piace la nuova versione autumn-friendly :-)

    RispondiElimina