martedì 20 novembre 2012

fiocchi di neve!!!

In vista del Natale e dei mercatini che mi aspettano l'8 il 9 ed il 15 dicembre stò creando nuove decorazioni natalizie..... devo cercare di ottimizzare il mio tempo perchè tra lo studio che mi prende tutta la giornata e le riunioni che mi riempiono quasi tutte le serate della settimana rimangono poche ore per il moroso e per la creatività!

L'altra sera ho sfornato alcuni fiocchi di neve bianchi su cui ho applicato delle foglie d'oro per dargli un pò di luce ed infine gli ho aggiunto una perla rossa di legno per renderli ancora più natalizi..... il natale senza un pò di rosso non si può dire tale!

eccovene qui una!!





5 commenti:

  1. Natale = rosso... approvo tutta la linea!
    Se vuoi ispirazioni sull'argento/oro vai a vedere (giusto per conoscenza) la nuova linea di cuori e stelle swarovsky che hanno fatto per l'albero di natale, abbinando gingilli di cristallo e metallo con altri di metallo e brillantini piccolo. Molto moderno come stile, dal vivo sono bellissimi.

    RispondiElimina
  2. Grazie Jo! (preferisci Giovanna o JO?) io non amo gli swarovsky , preferisco materiali più semplici, più poveri, però vado a darci un occhio sai mai che mi ispiri qualche bella idea!!voi con l'albero di natale degli scout?come lo decorate quest'anno?

    RispondiElimina
  3. Jo va benissimo.
    Quest'anno niente albero decorato, ma stiamo mettendo via idee per l'anno prossimo (e quelle non posso dirtele perché probabilmente parteciperemo a qualche concorso).
    Swarosky te l'ho segnalato per conoscenza, perché le tue stelle con quei puntini vuoti mi hanno ricordato una loro nuova creazione.

    RispondiElimina
  4. sono qui grazie a kreattiva, complimenti per le tue creazioni, da oggi divento tua follower

    RispondiElimina
  5. Arrivo qui dl blog Kreattiva... sono tua nuova follower se ti andasse di unirti anche al mio sarai la benvenuta
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/
    Baci!! ^_^

    RispondiElimina