martedì 18 settembre 2012

portachiavi a quattro palle

Anche questo martedì puntuale come al solito Alex ha lanciato il suo linky party!! inutile nascondere che ogni martedì aspetto con curiosità  il nuovo tema della settimana, qualche volta riesco a partecipare mentre altre volte sommersa dalle troppe cose da fare mi limito a curiosare i lavoretti delle altre partecipanti scoprendo sempre qualche blog straordinario tenuto da persone veramente appassionate !

questa settimana il tema è  " oggi mi girano palle, bolle, pois!"
...cosa proporre? 

Questa settimana partecipo riproponendo  uno dei miei modelli di portachiavi a quattro palle, in particolare con perle in fimo color  tortora con fantasia blu, bianca e nera e perle in legno sui toni dell'azzurro e turchese.

che dite? può andare per questo linky party? 



C'e' Crisi!

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Daniela!
      quest'estate il tortora e l'azzurro possiamo dire che mi hanno perseguitato!!! Ho dovuto quasi impormi di cambiare colori altrimenti sarei diventata monotona!

      Elimina
  2. Heheheeh, io penso di aver rotto qualcosa con la mia pallina... ricordo una lampada e un vaso.....

    Complimenti per le tue di palline!!! I tuo accessori sono stupendi!

    Ottima settimana a te, cara Anna!

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Federica e vengo dal linky party di Alex e come dici tu ci fa scoprire sempre nuovi blog interessanti! Il tuo portachiavi è veramente bello specie per l'abbinamento dei colori!!
    E poi è perfetto per il tema! Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Federica!
    Ho sempre il dubbio che i progetti che pubblico non siano adatti al tema del linky party .. per fortuna che ci sono persone come te che mi rassicurano! grazie della visita !

    RispondiElimina
  5. Vengo dal linky party e anche a me piace molto l'abbinamento dei colori.

    RispondiElimina