venerdì 6 aprile 2012

Questa sera ho tirato fuori tutte le mie creazioni e le ho disposte sulla grande scrivania che condivido con la mia sorellona Chiara......come in un rito antico di secoli ho estratto uno alla volta ogni orecchino, braccialetto, segnalibro, borsa,collana, forcina, spilla, calamita , quasi accarezzandoli li ho disposti con gran calma in ordine cromatico e poi mi sono persa a guardarli. Ognuno di essi nasconde una storia, particolari momenti della mia vita da un anno a questa parte......conservo ancora qualcuno dei miei primi tentativi e sono contenta di vedere come sono cresciuta, mi alletta molto la sfida per il  futuro vedendo quanto ancora voglia migliorarmi, le tecniche da imparare sono molte e posso sempre migliorare in quello che sò già fare. di progetti nuovi ne ho molti nell'angolino creativo della mia testa e con calma ne tiro fuori uno ......quale sarà il prossimo? dove mi porterà la creatività?

Nessun commento:

Posta un commento