venerdì 11 gennaio 2013

astinenza creativa addio!!

è stata dura anzi durissima ma finalmente il mio periodo di astinenza creativa è terminato!!!
il mio ultimo post risale al 26 novembre quindi è passato un mese e mezzo o quasi da quando ho pubblicato qualcosina sul blog, tutto perchè mi ero ripromessa di dedicarmi mente e corpo all'università e finalmente lunedì 7 gennaio ho sostenuto e passato il mio ultimo esame all'università!!! che leggeri che ci si sente ragazzi!!! 

Adesso entro l'11 febbraio devo presentare la tesi di laurea quindi passo le mie giornate scrivendo e andando avanti con la tesi la mattina e dedicandomi alla manualità, allo scoutismo e al rimettermi in forma al pomeriggio... a si dimenticavo.... ogni tanto mi dedico anche al mio moroso Dario che è un santo a sopportarmi in questo periodo!

Il mio caro moroso mi ha anche regalato per Natale uno splendido forno elettrico per le mie creazioni... il giorno dopo l'esame ho rispolverato la mia scatola magica del fimo e ho creato delle splendide perline con fantasia a spirale.. giusto per riprendere la mano... le metto nel nuovo forno , piazzo il timer e me ne vado a bermi un bicchiere d'acqua in cucina.. Torno dopo 10 minuti e scopro le perline tutte bruciate e la camera invasa dal fumo..... insomma devo capire bene come funziona la cottura delle perle in fimo nel forno elettrico... qualcuna di voi mi riesce a dare qualche consiglio?

ieri mi sono dedicata ad un ciondolo su richiesta e oltre al ciondolo fuori dal cilindro magico della creatività ho estratto anche alcuni orecchini e una collana  tutte sul tema " Bonds of love - legami d'amore" per San valentino 2013!!

quindi eccovi qui alcune foto sulle mie prime creazioni del 2013!!



3 commenti:

  1. Bentornata!
    Grazie per la realizzazione velocissima.
    Purtroppo adesso avrò io un periodo superintenso e non riesco neanche a finire delle cose già cominciate... dovrò trovarmi degli spazi.
    Buon proseguimento di 2013!

    RispondiElimina
  2. Io mi sono tenuta quella fatta a sfere e la metto, anche al lavoro... e mi fanno sempre i complimenti!
    Piace molto l'effetto delle righe incrociate, e anche i cuori incastonati. Potresti provare a farla anche in altri colori, o fare braccialetti, secondo me li venderesti bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jo! dopo la laurea speravo di avere più tempo libero ma mi sbagliavo...riuscirò a ricominciare a scrivere sul blog?! spero proprio di si! a Maggio ho un mercatino a Pinzano al Tagliamento e devo mettermi a fare un pò di collane che le ho esaurite, terrò in buon conto il tuo consiglio!

      Elimina