martedì 30 ottobre 2012

novità novità novità!!

Buongiorno a voi mie lettrici!
sono una birbante perchè è da un pò che latito!!!! 
nelle ultime due settimane sono successe cose molto interessanti.
L'associazione L.A.G.O con sede a Barcis  ( PN) mi ha contattato ed invitato a partecipare ad un interessante iniziativa dal titolo " I Love Art" riservata a giovani artisti trai 18 e i 30 anni della nostra splendida regione Friuli Venezia Giulia. Ho scritto una mia piccola biografia, ho selezionato una foto che mi ritraesse ed una selezione di 4 miei lavori  tanto per far capire alla gente che cosa faccio. se desiderate conoscere meglio questa bella iniziativa visitate il sito: 
http://www.associazionelago.it/it/i-love-art.html
Per me essere definita giovane artista è una cosa irreale ... ogni tanto fra me e me  ripeto questa cosa ma ancora non me ne sono convinta! ci vorrà del tempo?

L'altra cosa che volevo dirvi e condividere con voi è il mio primo ordine per posta...
per ora sono sempre riuscita a consegnare le mie creazioni da mano a mano perchè chi ordinava abitava sempre in un raggio di 50 km da casa mia ed io sono una che gira parecchio. questa volta preparerò il mio primo pacchettino......sono ben emozionata!!!

le cose che mi sono state richieste richiedono una prova di realizzazione... siete i miei critici di fiducia quindi datemi un vostro parere!!











3 commenti:

  1. WOW...artista! Facciamo carriera.
    I muffin lilla coi mirtilli sono carinissimi e anche le briochine non sono male.
    Se vuoi va sul mio blog che è uscito un post su Abilmente con qualche foto dei quadri di stoffa.

    RispondiElimina
  2. ciao anna, i tuoi lavori sono bellissimi!! a me pice un sacco il portachiavi con la torta pandistelle mangiata.... da oggi sono anche io una tua follower

    RispondiElimina