mercoledì 9 maggio 2012

viva la mamma

La festa della mamma è alle porte e io mi sono messa lì tutta concentrata a ideare un progettino per la mia di mamma che svolge un lavoro difficilissimo, stare dietro a me e ai miei tre fratelli,i 4 moschettieri, tutti con il bisogno di essere ascoltati e tutti in fasi di vita diverse.... è per questo che ho pensato che essendo la mamma il lavoro più difficile del mondo la mia si meritava il mio lavoro più difficile..... vi presento la collana che ho realizzato di nascosto  e che spero piaccia alla persona speciale che è la mia mamma Carla! 








C'e' Crisi!

3 commenti:

  1. Ciao Anna!

    Che bella questa collana, la mamma Carla andra' fiera di indossarla....

    Se ti va, c'e' anche la raccolta a tema "Black & White" che termina il 15 maggio. Li' troverai anche le istruzioni per partecipare al party, come per esempio citarlo nel tuo post e/o aggiungere il banner del party.

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/linky-party-by-topogina-5-progetti-con.html#more

    Un bacione,

    Topogina

    RispondiElimina
  2. orpo mi ero dimenticata il banner...scusami..l'ho aggiunto ora!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto l'abbinamento dei colori e quelle perle marroni, ma le hai decorate tu? Chissà come è stata contenta tua mamma!
    Grazie per essere passata!
    A presto

    RispondiElimina