venerdì 9 marzo 2012


Da quando sono piccola  adoro le mercerie...quei luoghi magici di cui ora non posso fare a meno, regni dove sovrasta e domina il colore dei bottoni ....grandi, medi, piccoli, classici, in metallo, in osso, in plastica, brillanti, opachi e lucidi, quadrati, rotondi, zigrinati.. per i miei occhi appaiono ancora oggi come tante piccole pietre preziose che ricoprono le pareti di questi negozi. 
Più di un anno fà mi sono decisa e ho creato i miei primi bottoni, li ho anche collaudati con lavaggi in lavatrice e ripetute cadute a terra per capire se potevano svolgere al meglio la loro funzione ma poi mi sono detta " Ma perchè non usarli anche per qualcos'altro?... per qualcosa che non ci si aspetta?" da lì sono nati i "braccialetti abbottonati".. bracciali veramente semplici ma che penso  donino un tocco di colore e una ventata di novità a chi li indossa.

Nessun commento:

Posta un commento