Buongiorno a voi mie lettrici!
sono una birbante perchè è da un pò che latito!!!!
nelle ultime due settimane sono successe cose molto interessanti.
L'associazione L.A.G.O con sede a Barcis ( PN) mi ha contattato ed invitato a partecipare ad un interessante iniziativa dal titolo " I Love Art" riservata a giovani artisti trai 18 e i 30 anni della nostra splendida regione Friuli Venezia Giulia. Ho scritto una mia piccola biografia, ho selezionato una foto che mi ritraesse ed una selezione di 4 miei lavori tanto per far capire alla gente che cosa faccio. se desiderate conoscere meglio questa bella iniziativa visitate il sito:
http://www.associazionelago.it/it/i-love-art.html
Per me essere definita giovane artista è una cosa irreale ... ogni tanto fra me e me ripeto questa cosa ma ancora non me ne sono convinta! ci vorrà del tempo?
L'altra cosa che volevo dirvi e condividere con voi è il mio primo ordine per posta...
per ora sono sempre riuscita a consegnare le mie creazioni da mano a mano perchè chi ordinava abitava sempre in un raggio di 50 km da casa mia ed io sono una che gira parecchio. questa volta preparerò il mio primo pacchettino......sono ben emozionata!!!
le cose che mi sono state richieste richiedono una prova di realizzazione... siete i miei critici di fiducia quindi datemi un vostro parere!!
martedì 30 ottobre 2012
venerdì 19 ottobre 2012
la fattoria degli animali.... il ritorno alle origini del mio blog!
compliblogleideedellamarta |
Oggi riposto il mio primo post (marzo dell'anno scorso)... ma perchè vi chiederete?
Partecipo all'iniziativa per il 1° compliblog de " le idee della Marta"!! un idea davvero bella per festeggiare il primo anno del suo bel blog!
Da dove partire con questo mio blog se non dal mio pezzo forte?
Chi l'avrebbe mai detto che questi segnalibri , nati dalle mie mani nel tentativo di sconfiggere la noia in un pomeriggio piovoso, in breve sarebbero diventati il mio articolo più richiesto!!! ormai lo zoo si è ampliato e
martedì 16 ottobre 2012
pochette in blu e verde
A casa nostra i tessuti sono regali preziosissimi.
Magari stazionano nascosti nelle nostre scatole creative per settimane, mesi, forse anche anni ma prima o poi, quando il tempo ce lo concede trovano sempre un utilizzo degno della loro bellezza. Dalle nostre tre menti creative ( io, la mamma e la sorellona) questa volta sono uscite delle belle pochette, purtroppo il mio contributo è stato solo a livello progettuale visto che al momento devo sospendere un pochino l'attività creativa e devo mettere al primo posto lo studio, la tesi e i due esami che mi mancano!
Eccovi le creazioni questa volta con i colori del blu e del verde !
con questo post partecipo al linky party di Topogina!!!
giovedì 4 ottobre 2012
la festa dei nonni... Rose di raso e canetè
Questo sabato festeggiamo i 55 anni di matrimonio dei nonni.
Tutta la family riunita per un pranzo in compagnia...
La nonna sapendo della vena creativa delle sue nipoti e della mia mamma ci ha chiesto di pensare delle decorazioni per i tavoli... per i 50 avevamo realizzato degli splendidi cuori bianchi e rossi di cuoio e quest'anno ci siamo buttate sulle rose!
Su you tube abbiamo scoperto un due video davvero interessanti per realizzare questi splendidi fiori in raso e in canetè. I colori scelti sono l'avorio ( colore dei 55 anni di matrimonio), il panna, il senape e il verde scuro.
eccole qui!!! più sotto vi metto i link!!
rose di raso
rose di canetè
Iscriviti a:
Post (Atom)